0.2
0.3
0.61 km

浏览次数: 42次 , 下载次数: 0次

邻近 Paternopoli, Campania (Italia)

🇮🇹 LI.VE.S. IRPINIA 🇪🇺

🇮🇹 "LInee VErdi a Sistema in IRPINIA" è una rete di cammini e ciclovie lungo i fiumi e attraverso le valli tra le province di Avellino e Benevento. Questa rete serve a connettere l'Irpinia al resto d'Europa attraverso i percorsi nazionali ed internazionali della Via Appia Antica e della Via Francigena del Sud. Tale progetto è condivisibile ed "open source".

🇬🇧 "LInee VErdi a Sistema in IRPINIA" is a network of paths and ciclyng paths along the rivers trough the valleys in the Avellino and Benevento provinces. This network serves to conect Hirpinia to rest of Europe trough the national and international itinerary of Via Appia Antica and of Via Francigena del Sud. This is a sharing project and it is "open source".

🇪🇦 "LInee VErdi a Sistema in IRPINIA" es un red de caminos y ciclovias a lo largo de los rios y valles entre las provincas de Avellino y Benevento. Esta red sirve para conectar el Irpinia con el resto de Europa a través de las rutas nacionales e internacionales de Via Appia Antica y Via Francigena del Sud. Este proyecto es compartible y "open source".

🇮🇹 Clicca qui per i dettagli della mappa…/🇬🇧 Click here for details of the map.../🇪🇦 Haga clic aquí para obtener detalles del mapa....
LI.VE.S. IRPINIA - LInee VErdi a Sistema in IRPINIA.pdf (link)

... the project's description is in working progress...

🇪🇺

P.S. Questo non è un vero e proprio percorso (ovviamente è una "vasca" del mio paese, Paternopoli). Infatti ho pubblicato questo tracciato, non potendo fare altrimenti, per poter caricare la descrizione del progetto e l'immagine della mappa. Così facendo ho cercato di rendere più comprensibile l'intera rete di cammini e ciclovie in Irpinia su questo profilo. Grazie Mille :-D