2,562 m
48.52 km

浏览次数: 18次 , 下载次数: 3次

邻近 Malòn, Veneto (Italia)

4则评论

• 的照片 andrea71pre

andrea71pre 2020-2-21

Ciao, volevo chiederti se questo giro che hai fatto è tutto ciclabile e se presenta difficoltà a parte la salita impegnativa delle tre cime che conosco già.
    Grazie

• 的照片 marchettodf

marchettodf 2020-2-28

Ciao Andrea, diciamo che il giro complessivamente è impegnativo .
    la prima parte è la nuova ciclabile sterrata fino a Misurina ed a tratti presenta qualche strappo con fondo sassoso , poi la salita in asfalto fino alle 3 cime la conosci ( ...non molla mai ) poi dal rif. auronzo al Lavaredo è in falso piano con vista spettacolare poi le cose cambiano con tratti impegnativi per la salita e per il fondo sassoso fino al rif. Cengia , anche perchè si arriva con già un bel dislivello e si fà sentire nelle gambe ....alcuni tratti anche a piedi ( ovviamente non ti conosco e non so il tuo stato di forma )
    Anche la discesa non è per tutti ..tecnica e impegnativa dove bisogna saper condurre il mezzo , la prima parte più dismessa con ghiaione mentre la seconda parte entrando nel bosco è più flow ....comunque posso dirti che è uno dei miei giri cicloescursionistici piu bell soprattutto per il paesaggio

• 的照片 andrea71pre

andrea71pre 2020-2-28

Grazie infinite Marco se a Luglio vado in vacanza ad Auronzo lo proverò, grazie ancora per le preziose informazioni, non so il tuo nome quindi ti chiamo Marco.

• 的照片 marchettodf

marchettodf 2020-2-29

Ciao Andrea ....esatto sono Marco !
    Se vieni ad Auronzo fatti sentire che magari una pedalata insieme .....Ciaooo