Moving time  4小时 21分钟

6.3
12.69 km

浏览次数: 35次 , 下载次数: 0次

邻近 Sestri Levante, Liguria (Italia)

Bel percorso tutto sul mare, molto panoramico, da stazione a stazione.
Si prende dal centro di Sestri e si prosegue verso Punta Manara dove c'è un rudere di una torre di guardia.
Poi verso Riva Trigoso, si attraversa il paese dietro Fincantieri; questo è l'unico pezzo di asfalto, il meno bello.
Si risale sino a sopra Moneglia per poi scendere.
Nonostante non si raggiungano altezze elevate alla fine il dislivello complessivo è di mt 700 circa a causa dei saliscendi.
Potete trovare i dettagli sul sito del "Sentiero Liguria" https://testslmappe.jimdo.com/tratta-7/
Consiglio di farlo in una bella giornata invernale/autunnale perché d'estate deve essere molto caldo. Punti acqua a Riva in paese.
Il sentiero è segnato abbastanza bene, sia con il simbolo del CAI che con due quadrati rossi. è difficile sbagliarsi.

Bivio sx

Punta Manara

Punto panoramico

Bivio dx

Chiesa di Riva

Bivio dx

Costa di punta Baffe

照相

Punto panoramico (il più alto )