1,064 m
3.4
6.74 km

浏览次数: 1027次 , 下载次数: 3次

邻近 Gazzaniga, Lombardia (Italia)

Il tracciato inizia lungo la strada a destra della chiesetta in piazza S. Mauro a Rova, in comune di Gazzaniga, attraversa la parte alta della frazione e percorre i prati soprastanti. Raggiunto il bosco, sale zigzagando lungo la valle Squadrù, quindi piega a sinistra e sale alla località Cuca; proseguendo a destra, raggiunge la baita Pradelada. Da qui il tracciato sale dapprima piuttosto ripido sulla costa del monte Ganda, poi piega nuovamente a sinistra e con leggera pendenza raggiunge l’abitato di Ganda, nella piazzetta della chiesa dove confluiscono anche il sentiero 522, il sentiero 520 e il sentiero 538.Dalla piazzetta si prende in discesa il segnavia 520, che si abbassa in prossimità della valle Rovaro.
Si percorre fino a passare davanti ad una baita dove il sentiero piega decisamente a destra.
Noi proseguiamo dritti per tracce di sentiero rimanendo in prossimità della valle fino ad arrivare alla frazione Rovaro, e da lì su strada in breve ancora al parcheggio.