Moving time  3小时 22分钟

4.9
9.73 km

浏览次数: 240次 , 下载次数: 19次

邻近 Comunità alle Sorgenti, Sardegna (Italia)

partenza dalla pineta di is benas, visita alla cascata sul rio salonis, percorso nella zona di rimboschimento per raggiungere TREBINA LONGA e TREBINA LADA. sosta al punto attrezzato pic nic di brunku mutziu. poi si percorre un sentiero in discesa per recarsi al lago ertificiale di is benas e le domus de janas di riu mortu
mitza
località riu mortu

2则评论

• sergiorosa88 2019-3-3

我已使用过这条航迹  验证  View more

Bellissima passeggiata panoramica, illustrata molto bene da crazyluca79.

• marcomd 2019-4-27

我已使用过这条航迹  View more

Percorso molto ben studiato, permette di visitare diversi siti di interesse battendo principalmente dei sentieri secondari (evitando le strade principali più adatte magari alla bici) ed ammirare dei bei paesaggi che mutano all'improvviso.
    Dopo sa Trebina Lada ci si addentra in antichissimi scorci di bosco poco battuti e di rara bellezza.
    Complimenti e grazie alla sensibilità di chi lo ha realizzato e messo a disposizione di tutti noi appassionati.