3.0
6.1
12.2 km

浏览次数: 282次 , 下载次数: 5次

邻近 San Genesio, Piemonte (Italia)

Bella passeggiata sulle colline del chivassese.
Bei panorami, forse un po' troppo asfalto, facile, ma lunga.

2则评论

• Giovanni.pecetto 2019-4-21

Ciao Zioe ...percorso fatto ieri in mtb ma esattamente al 1.2km all'incrocio fra sentiero 103 e 102...due cani mi hanno rincorso costringendomi a scendere dal 102gtc fino giù a chivasso...non potevo procedere diversamente in nessuno dei due versi del percorso segnato...e meno male che ero in bici...pazzesco....ma bisogna fare i conti anche con questi imprevisti...mi è venuto il dubbio che fossero strade private...ma visti i sentieri segnalati del cai ho creduto non ci fossero problemi a transitare...comunque ci riproverò...ma a piedi o di corsa mi farebbe un po' paura...Buona pasqua...

• 的照片 zioe

zioe 2019-4-21

Ricambio gli auguri. Io avevo trovato dei cani ma erano dietro ad una recinzione, fatiscente, ma c'era. Se vai a piedi porta i bastoncini da trekking, per la maggior parte dei cani sono più che sufficienti.