2.7
5.5
10.91 km

浏览次数: 79次 , 下载次数: 4次

邻近 Boschi, Lombardia (Italia)

Giro ad anello di circa 10km partendo dalla trattoria Marzia nella frazione Boschi (Travacò Siccomario) .
Si parcheggia la macchina davanti alla trattoria Da Marzia e si segue la strada sterrata che va verso il Ticino a Nord. Arrivati al fiume si segue la riva a favore di corrente verso est, e così si continua fino alla confluenza col fiume Po. (1h20min di cammino)
Qui è possibile sostare sulle spiagge caraibiche. (1h di sosta)
Per tornare si segue inizialmente la sponda del fiume Po e poi ci si riimette sulle strade sterrate dei trattori agricoli per ritornare verso la trattoria. (1h di cammino)

2则评论

• alessandro.rocco 2020-1-7

我已使用过这条航迹  验证  View more

Bel percorso, qualche problema a seguire il percorso per via dell'alta vegetazione e della recente piena del po.
    Alta presenza di cinghiali, incontrati sul percorso.

• 的照片 Jennona

Jennona 2020-1-17

Avevo fatto questo percorso l'estate scorsa e volevo fare un tentativo oggi. A metà ho rinunciato per via del fango, ero sporca fino alle ginocchia. Io ho solo visto le impronte, per fortuna non ho incontrato nessun cinghiale.