1,564 m
4.4
8.89 km

浏览次数: 45次 , 下载次数: 3次

邻近 Campagrina, Toscana (Italia)

Relazione all'indirizzo

Passo Fiocca

风险

Canle nord -ovest

Da guida CAI Apuane Canale Nord Ovest Frisoni, Sabbadini, Stagno E' ben visibile da Passo Fiocca da cui in pochi minuti se ne raggiunge la base. Lo si risale facenda attenzione al terreno infido. Poi s volge a destra per pendiii sottostanti la vetta. Dislivello 150 mt.

Cresta di discesa

2则评论

• 的照片 Lorenzo Verdiani

Lorenzo Verdiani 2019-10-18

Ciao Alessandro. Ho salito il canale nord ovest il 15 Agosto di quest'anno e posso confermare che praticamente il più lo avevate fatto. Oltre lo stretto canalino si trova un pendio stretto molto ripido di paleo e terreno instabile ma facilmente risalibile e alla fine una selletta e da li in salita verso destra si arriva sulla cima del Sumbra. Di rientro mi sono fermato in un bar a Pietrasanta e mi pare di averti visto in bicicletta ma non ero sicuro che fossi tu

• 的照片 apuano

apuano 2019-10-18

Non conoscendo quello che avevamo sopra abbiamo pensato, credo bene, di rimandare con qualche attrezzatura in più, non tanto per salire quanto per una eventuale ridiscese. Comunque é solo rimandata, prima o poi la completeremo!